Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Per ulteriori informazioni clicca QUI.
Cliccando OK accetterai.
Ok

67935171_ts_faq_image.jpg

Come si ordina su Colli Store?

Aggiungi i prodotti al carrello cliccando sull'icona del carello; clicca su "vai alla cassa" e inserisci i dati per registrarti o seleziona "clicca qui" se sei già registrato; inserisci la destinazione per la spedizione quindi clicca su "Conferma e prosegui"; seleziona le modalità di consegna e pagamento e clicca nuovamente su "Conferma e prosegui"; controlla il riepilogo del tuo ordine e, in caso di errori puoi ritornare al carrello o alla cassa dal menù utente sulla destra, altrimenti, per inviare l'ordine, spunta la casella "Accetto" e seleziona "Fai clic qui per inviare l'ordine".

Dove trovo un prodotto?

Puoi sfogliare tutto il catalogo dal menù "Tutte le categorie" a sinistra o dai box in home page e ai lati del portale; è inoltre possibile cercare un prodotto per nome dal box "Cerca prodotto" o visualizzare tutti i prodotti di una marca desiderata dal box "Scelta marca". N.B.: Ogni settimana vengono inseriti oltre 400 articoli nuovi suddivisi nelle diverse categorie.

I capi sono originali?

Tutti i nostri capi sono nuovi ed originali, muniti del cartellino con il prezzo del capo in origine. (I prezzi indicati, inoltre, sono comprensivi di IVA).

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti tramite Bonifico Bancario, ricarica su Postepay, carte di Credito (circuito Paypal) e in Contrassegno; per ulteriori informazioni clicca qui.

Dove trovo il mio ordine?

Una volta fatto l'accesso all'area riservata ("Registrazione gratuita") clicca su "Storico ordini" per visualizzare lo stato del tuo ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini effettuati negli orari di ufficio vengono normalmente lavorati e spediti in un giorno lavorativoI tempi di consegna sono di 48h. Per spedizioni urgenti gli ordini devono essere effettuati prima delle 13:00. A tutela del consumatore, tutti gli ordini vengono controllati e non vengono spediti prima di una conferma dati via e-mail. Questo può comportare leggeri ritardi nell'evasione dell'ordine; per questo, vi invitiamo, ad ordine terminato, ad inviarci una mail di conferma dell'ordine, con i vostri dati. Non si accettano ordini in cui si richiede la consegna ENTRO o OLTRE una determinata data. Vi preghiamo di effettuare ordini SOLO quando sapete di essere in casa per poterli ricevere.

Come posso restituire un articolo?

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione Modalità resi.